Comunicatore pubblico (L. 150/2000), specialista in relazioni esterne ed istituzionali con esperienza internazionale, è laureato in Economia presso una università italiana ed ha conseguito la certificazione in English for Journalism della University of Pennsylvania.
Appassionato divulgatore, è iscritto all'Ordine dei Giornalisti e scrive regolarmente per testate italiane ed estere, è autore di libri, saggi ed articoli tecnici in italiano ed inglese e partecipa in qualità di relatore e moderatore a convegni e seminari.
Nell'ambito dell'attività associativa di rappresentanza della professione, è stato Presidente di Assocomunicatori, l'Associazione Nazionale dei Comunicatori d'Impresa, e del settore confederale della Comunicazione di Confassociazioni, la Confederazione Nazionale delle Associazioni Professionali, dove attualmente ricopre la carica di Presidente Sud Italia.
Riconosciuto per il suo contributo alla comunità italoamericana, Cutuli ha ricoperto importanti incarichi in prestigiose organizzazioni americane ed ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua attività a favore di questa comunità.
0 Commenti